KBirr è Arte e Cultura

L’arte si fonde con Birra KBirr!

Il murales, ispirato a Jean-Michel Basquiat, uno dei più celebri esponenti del graffitismo americano degli anni Settanta e Ottanta, è stato fortemente voluto da Neapolitan Republic e noi di Birra KBirr che, da sempre, ci impegniamo nel promuovere l’arte contemporanea made in Naples

Il progetto vede insieme per la prima volta tre realtà della Napoli più dinamica, creativa e contemporanea:

Neapolitan Republic è un nuovo modo di pensare alla napoletanità, un progetto pensato per fare contro informazione, raccontare Napoli oltre i soliti cliché, costruendo uno story telling della città inedito e contemporaneo attraverso l’occhio degli artisti.

#CUOREDINAPOLI è un’opera d’arte relazionale, connettiva e partecipata che si articola all’interno del percorso cittadino e che vive delle relazioni tra i vari soggetti al fine di costruire un senso di appartenenza al territorio comune.
La forza del segno, diffuso orizzontalmente e dal basso, ha determinato che #CUOREDINAPOLI fosse identificato nel tempo come vero e proprio city brand, in cui la città di Napoli si riconosce nei contenuti e nell’immagine visiva. 
Per saperne di più scarica l’app (android) #CUOREDINAPOLI.
#CUOREDINAPOLI is a relational, connective and participatory artwork. It is articulated within the city and lives thanks to the relationships between the people in order to achieve the sense of belonging to the common territory.
The use of the symbol, spread amongst and thanks to the citizens, has made #CUOREDINAPOLI the real Naples’ city-brand and in which its population recognize itself. 
Download the app #CUOREDINAPOLI from Google Play to learn more.