PROMO FESTA DELLA MAMMA: Ogni sei bottiglie acquistate, una #CUOREDINAPOLI in OMAGGIO

Azienda

Materie prime e migliori malti rigorosamente selezionati, ciò che rende i nostri prodotti unici… Una birra unica, sinonimo di qualità, bontà e gusto!

Azienda - Kbirr
Birra campana rigorosamente artigianale

Materie prime e migliori malti rigorosamente selezionati, ciò che rende i nostri prodotti unici. L’artigianale 200% napoletana!

“KBirr una birra moderna, diretta e festosa nel linguaggio”, dichiara il suo fondatore Fabio Ditto. Tutte le tipologie nascono per differenziare il prodotto e per meglio esprimere quella famosa napoletanità che riflette la filosofia di vita tra il sacro e il profano. Sono birre di produzione artigianale tutte non filtrate e non pastorizzate. Hanno un inizio dolce al palato con finale amaro, complesse ma allo stesso tempo facili da bere e da degustare.

La produzione di KBirr è dunque orgogliosamente napoletana. Un progetto completo che va dal pensiero del prodotto alla sua presentazione; è il processo che rende il prodotto unico, seppur ripetibile, e lo posiziona dandogli voce e carattere. Per questo ognuna di esse è unica nello spirito e nel gusto.

Kbirr è arte e cultura L’arte e l’iconografia napoletana Scopri di più
Casa Kbirr La casa che parla napoletano Scopri di più