Le nostre Birre



NATAVOTA

Ha sull’etichetta un’immagine stilizzata di San Gennaro e alla devozione al Santo rimanda anche nel nome: ogni 19 settembre Faccia Gialluta, come i Napoletani chiamano il loro Patrono, viene pregato perché ripeta “un’altra volta” (natavot in napoletano) il miracolo dello scioglimento del sangue. Così questa birra è una lager bionda molto leggera e si presta ad essere richiesta e ribevuta più volte: il luppolo regala un sapore intenso a una bevanda che risulta insieme altamente digeribile e gustosa.

Tipologia Lager

Grado Alcolico 5,2%

Colore Giallo Paglierino


JATTURA

Birra dal colore ramato carico, prodotta con una percentuale di malto whisky affumicato con legna di torba. Al naso il torbato è subito evidente insieme ai sentori di malto e caramello. In bocca si presenta dolce e corposa con tenue note di affumicatura. L’amaro del luppolo è appena percettibile e ben bilanciato dalla componente maltata.

Tipologia Scotch Ale

Grado Alcolico 8,5%

Colore Ramato Carico


Natavota Red

Dal colore ramato intenso con schiuma fine ed abbondante. Al naso ha un’avvolgente bouquet di toni speziati e fruttati. Il corpo è pieno e la bevuta è dominata dalla dolcezza del malto che la rende facilmente godibile malgrado il suo tenore alcolico. L’esperienza è tuttavia complessa e si conclude con un retrogusto armonioso in cui il luppolo è appena percettibile.

Tipologia American Pale Ale

Grado Alcolico 6,0%

Colore Rosso Intenso


CUOREDINAPOLI

Una American Pale Ale (APA) dal corpo leggero ma fortemente caratterizzata dai luppoli esotici che le donano freschi profumi e note agrumate, erbacee, resinose e speziate, sarà in degustazione in molti esercizi del centro storico aderenti al circuito “Cuore di Napoli”.

Tipologia American Pale Ale

Grado Alcolico 6,0%

Colore Rosso Intenso


PALIATA

Al naso si percepiscono tutte le sfumature dei malti utilizzati, dal caramello ai malti tostati. Al palato si presenta corposa con un impatto maltato che lascia subito posto a note di caffè, nocciola e cioccolato amaro.

Tipologia Imperial Stout

Grado Alcolico 9,0%

Colore Nero